Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: il ritorno e il bacio!

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne sembra che Giordano Mazzocchi abbia deciso di dare una seconda chance a Nilufar Addati, e che improvvisamente l’abbia baciata.

Tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi c’è stato un nuovo ed appassionato bacio. Il corteggiatore ha deciso di tornare a Uomini e Donne, e di mettere una pietra sopra alle sue divergenze con la tronista e il suo rivale, Nicolò Ferrari,  per cercare ancora una volta di essere la sua scelta definitiva. “Mai più eliminazioni”, ha promesso il ragazzo.

Tra Nilufar Addati e Giordano è amore?

Sembra che nelle prossime puntate di Uomini e Donne ne vedremo delle belle: Giordano Mazzocchi, dopo un’accesa discussione con Nilufar Addati, a sorpresa, sarebbe tornato sui suoi passi in studio dicendo “ho dimenticato qualcosa”, e le avrebbe dato un appassionato bacio sulle labbra.

Il fatto avrebbe lasciato l’intero studio di Maria De Filippi a bocca aperta, e adesso sarebbero in molti a sperare nella nascita di un amore travolgente per la nuova coppia. Giordano aveva deciso di allontanarsi dal programma e dalla bella tronista italopersiana, dopo il bacio di Nilufar all’altro concorrente, Nicolò Ferrari, suo rivale ed ex partecipante del reality di Mtv, Riccanza.

Nilufar Addati e Nicolò Ferrari: il bacio che ha fatto infuriare Giordano

Sembrava, infatti, che tra i due ci fosse ormai del tenero, e che l’ex star di Riccanza avesse buone possibilità di portarsi via il cuore della bella Nilufar.

Intanto Nicolò, che a Riccanza si era presentato dicendo:  “La terza passione sono le ragazze, mi piace rimorchiare, è uno sport anche quello”, sembra aver tentato di tutto pur di far cambiare al pubblico l’opinione sul suo conto; nonostante il fatto che tra Nilufar e Giordano ci sia evidentemente qualcosa, sono in molti a fare il tifo per lui. Chi sarà la scelta di Nilufar?

FONTE FOTO: facebook.com/nilufar.addati

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X