Elena Morali vs Cecilia Capriotti: “Ci hai provato con Amaurys!”

Striscia la Notizia ha mostrato un fuori onda di Domenica Live in cui Elena Morali accusava Cecilia Capriotti di aver fatto un’avance a Amaurys Perez in Honduras.

A un giorno dalla fine, l’Isola dei Famosi, il cui vincitore è stato Nino Formicola, non smette di suscitare scandalo. Le protagoniste questa volta sono state Elena Morali e Cecilia Capriotti, che durante un fuori onda di Domenica Live mostrato da Striscia la Notizia se ne sarebbero dette di tutti i colori.

Elena Morali avrebbe accusato Cecilia Capriotti di aver tradito suo marito, tentando un’avance con l’altro naufrago Amaurys Perez“Quando ci provavi con Amaurys nel letto attaccato a lui. Hai il marito a casa, ma stai zitta che fai pena!”.

Elena Morali e Cecilia Capriotti: la lite a Domenica Live

Nel salottino di Domenica Live è scoppiata una lite tra Elena Morali e Cecilia Capriotti, e tra le varie e reciproche accuse la prima ha accusato la seconda di aver tentato un’avance nei confronti del compagno di viaggio Amaurys Perez.

Elena Morali
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenamoralireal/

La replica di Cecilia Capriotti non si è fatta attendere, e addirittura avrebbe minacciato di ricorrere alle vie legali: Elena, ti becchi una denuncia! Devi stare zitta te, vipera! Non so come fa quell’uomo a stare con una vipera come te! Non so come fa a stare con una vipera come te! Sei una vipera!”.

La moglie di Amaurys Perez e la voce del tradimento

La rivelazione di Elena Morali ovviamente fa scandalo, soprattutto perché andrebbe a confermare una voce già circolata all’inizio di questa nuova edizione del programma. Addirittura la moglie di Amaurys Perez, Angela Rende, sempre a Domenica Live aveva inviato una lettera difendendo il marito, e minacciando di prendere provvedimenti legali in merito alla questione: “Amaurys non mi ha tradito. Mi rivolgerò all’avvocato per difenderlo”, aveva scritto la donna.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenamoralireal/

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X