Nicoletta Romanoff posa con il (quarto) pancione

Shooting fotografico in pancione per l’attrice Nicoletta Romanoff che mostra così tutta la sua splendida rotondità…

Quarta gravidanza per Nicoletta Romanoff che si mostra in tutta la sua femminilità (e rotondità…) su Grazia. Uno shooting fotografico per esaltare le curve della sua dolce attesa, ormai giunta all’ottavo mese. L’attrice, diretta discendente degli zar di Russia, mostra ancora una volta tutta la sua eleganza e raffinatezza.

Splendida, in nero, con il pancione nudo, fissa l’obiettivo con lo sguardo che l’ha caratterizzata fin dal suo primo successo cinematografico, Ricordati di me di Gabriele Muccino.

Nicoletta Romanoff e il compagno attendono il loro primo figlio

Tra poco lei e il compagno, Federico Alverà, allenatore di rugby, riceveranno la visita della cicogna e scopriranno anche il sesso del nascituro. La coppia, infatti, ha preferito non sapere in anticipo se il nuovo arrivato sarà maschio o femmina: la sorpresa arriverà al momento del parto!

Proprio in occasione dello shooting fotografico ha confessato al giornale che lei e il compagno non hanno una vera preferenza al riguardo: “Nessuno di noi ha aspettative definite, ogni giorno cambiamo idea“.

Panciuta e felice“, così si descrive su Instagram la bellissima Nicoletta Romanoff che, a 38 anni, è al suo quarto figlio. L’attrice ha avuto due figli da Federico Scardamaglia, produttore cinematografico, e una figlia dall’attore Giorgio Pasotti, con cui è finita nel 2014.

La storia d’amore con Federico Alverà sembra ora andare a gonfie vele e i due non vedono l’ora di affrontare la nuova avventura di diventare genitori insieme. “Sono diventata mamma presto, all’inizio ho agito per puro istinto, poi ho imparato che le cose che dici nei primi anni hanno un’eco che rimane tutta la vita, questo quanto confessato da Nicoletta a Grazia, senza nascondere la sua euforia per questa nuova occasione di essere madre.

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X