Nicoletta Romanoff dice addio a Pasotti e abbraccia un rugbista

Nicoletta Romanoff dice addio a Giorgio Pasotti ed è pronta per un nuovo amore, forse proprio con il giocatore di rugby Federico.

chiudi

Caricamento Player...

La storia d’amore tra Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti è ufficialmente finita dopo circa 9 anni e ora l’attore sarebbe stato anche costretto ad un trasloco forzato. Non c’è infatti un clima disteso tra i due, sebbene entrambi cerchino di mantenere i propri problemi personali all’interno delle mura domestiche, per il bene della figlia, Maria di quattro anni.

Leggi anche: Nicoletta Romanoff è la nuova madrina del Festival del film di Roma

Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti hanno dunque deciso di separarsi, rendendo vano il tentativo di riappacificazione fatto trascorrendo le vacanze in Puglia insieme, nel tentativo di ricucire un rapporto già fragile.

Diva e Donna ha addirittura pizzicato l’attrice insieme ad un altro uomo: si tratta di un rugbista con cui è stata avvistata a spasso per Roma, lasciando ogni speranza ad una possibile riappacificazione.

Dopo aver messo la parole “fine” al suo rapporto con Pasotti, Nicoletta Romanoff ritrova il sorriso fra le braccia di Federico, un giovane insegnante di rugby. Nelle immagini, infatti, i due si scambiano abbracci e camminano fianco a fianco, mentre di scambiano un bacio sulla guancia.

Nicoletta Romanoff si sposa giovanissima con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia, da cui ha due figli, Francesco e Gabriele, ma si separa da lui nel 2004 per iniziare una storia sentimentale con l’attore Giorgio Pasotti, dal quale avrà Maria. Ora accanto a lei un affascinate rugbista.

Al momento nessuna donna in vista accanto di Giorgio Pasotti.