Anche i vip andavano male a scuola: chiedete a Paris Hilton!

Lo sapete che ci sono moltissimi vip che andavano male a scuola? Esatto! Studiare non è mai stata una passione neanche per alcune star, diventate poi famose per altro…

Sono tantissimi i vip che andavano male a scuola: di alcuni non lo si immaginerebbe proprio, ma tante altre star già all’epoca del liceo sono state ribelli. Alcuni hanno abbandonato gli studi molto presto, altri li hanno ripresi più avanti con l’età, ma tutti oggi guadagnano lo stesso tantissimi soldi!

Chi sono i personaggi famosi che andavano male a scuola?

Kristen Stewart, l’attrice di Twilight, andava molto male a scuola e odiava tutto l’ambiente. Oltre a non essere mai andata d’accordo con i compagni, ha abbandonato il liceo molto presto e ha intrapreso gli studi da attrice, con grande successo.

Johnny Depp è già nato ribelle, è andato a scuola per poco tempo e ben presto ha abbandonato gli studi per svolgere qualsiasi tipo di attività. Fino a quando è riuscito ad intraprendere la carriera da attore.

Britney Spears ha abbandonato la scuola molto presto per intraprendere la carriera di cantante e ballerina. Ma quando è diventata mamma e si è resa conto di non riuscire ad aiutare i figli a fare i compiti di matematica e ha pensato di ritornare a studiare.

Vip che andavano male a scuola
Fonte foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Riccardo Scamarcio ha dichiarato pubblicamente: “Ero un disastro a scuola“, in un’intervista a Starlit. Il motivo del suo fallimento scolastico non è stata tanto la mancanza di studio, quanto l’incapacità di sottostare alle regole.

Fedez in un’intervista rilasciata a Urban ha dichiarato: “In quarta superiore ho mollato la scuola; facevo il liceo artistico, non andavo male a parte la disciplina. Ma avevo puntato sulla musica”.

Paris Hilton ha avuto parecchi problemi e tante difficoltà per riuscire a prendere un diploma. Inoltre è stata espulsa dal liceo, è sempre stata ribelle e combina guai. Intanto, questo non ha mai impedito all’ereditiera di fare i soldi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X