Cos’hanno in comune Scarlett Johansson, Gisele Bündchen e Alanis Morrissette?

Sono tantissimi i vip gemelli, di cui solo uno è famoso e dell’altro non si conosce neanche l’esistenza. Ecco chi sono tutte le star che hanno un fratello identico sconosciuto…

Non molti lo sanno, ma sono tanti i vip gemelli e il fratello della star spesso è sconosciuto. Cantanti, attori e molte celebrity famose nel mondo dello spettacolo e sul web non hanno mai presentato il loro fratello o la loro sorella… Scopriamo insieme chi sono questi sconosciuti!

Chi sono i vip con fratelli gemelli sconosciuti?

Gisele Bündchen è più grande della sua sorella gemella di soli cinque minuti. La modella e attrice brasiliana non si separa mai da Patricia, la quale è anche la sua manager. Le donne sono nate il 20 luglio 1980 e hanno altre tre sorelle.

La cantante Alanis Morrissette, ha un fratello gemello di nome Wade. Anche se non è famoso come lei, anche lui è un musicista. Inoltre, è anche uno scrittore, un insegnante di yoga e un terapeuta.

La bellissima Scarlett Johansson ha un fratello gemello che si chiama Hunter. Il ragazzo non è famoso quanto lei, ma anche lui ha intrapreso ben presto la carriera da attore. Infatti ha debuttato per la prima volta insieme alla sorella nel film Manny & Lo nel 1996.

Vip gemelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/lndmagazine/?hl=it

Chi sono le coppie di gemelli famosi?

Aaron e Shawn Ashmore, oltre ad essere due fratelli identici, hanno anche le stesse passioni. Infatti entrambi hanno intrapreso la carriera di attori. Il primo ha recitato in SmallVille, mentre il secondo in X-man.

Le gemelle più famose del mondo invece sono Mary Kate e Ashley Olsen, oltre ad essere inseparabili hanno debuttato fin da bambine nel mondo del cinema. Inoltre hanno anche creato una loro linea di moda e non si perdono neanche una sfilata fashion.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lndmagazine/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X