Le foto che hanno conquistato più like su Instagram

Sono tante le foto dei vip che hanno ricevuto migliaia di like sui social e in particolare su Instagram: vediamo quelle che hanno appassionato di più i fan…

Le star internazionali sono molto seguite sui social e per socializzazione o comunicazione appassionano i followers. Sono tante le foto dei vip che riescono a conquistarsi milioni di like ogni giorno, ma quali sono state quelle più amate?

Tutte le foto dei vip con più like della storia!

Al primo posto i followers amano tantissimo gli annunci della gravidanza. La cantante Beyoncé ha conquistato più di 7 milioni di like annunciando l’arrivo di due gemelli con tanto di pancione in vista. Lo stesso è accaduto per Chiara Ferragni e Fedez quando, ormai tutti già lo sospettavano, hanno annunciato la dolce attesa del piccolo Leone.

Il numero dei like è Selena Gomez, la ragazza è seguitissima sui social e i suoi fan non si perdono uno scatto. Tra foto romantiche e sensuali, i cuoricini aumentano a dismisura.

Kim Kardashian, oltre a ricevere molti like per le foto di fashion e make up, viene apprezzata molto quando pubblica le foto di famiglia. Infatti i mi piace che conquista pubblicando le foto insieme al marito Kanye West e ai figli sono infiniti.

Foto dei vip
Fonte foto: https://www.instagram.com/beyonce/?hl=it

Ariana Grande conquista il cuore dei fan pubblicando i suoi selfie più semplici, perchè i followers la ammirano tantissimo.

La foto che ha conquistato più like di Kendall Jenner è invece quella in cui appare distesa sul pavimento con un abito bianco in pizzo e i capelli raccolti come una corolla floreale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/beyonce/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X