Chi è il marito di Scarlett Johansson?

Scarlett Johansson divorzia dal marito, il giornalista francese Romain Dauriac. La coppia si era sposata nell’ottobre del 2014 e viveva a Parigi.

chiudi

Caricamento Player...

La carriera cinematografica di Scarlett Johansson va a gonfie vele ma non si può dire lo tesso della sua vita privata. A soli 32 anni, la bella attrice è già al secondo divorzio: il primo aveva già sancito la fine del matrimonio con l’attore Ryan Reynolds.

Scarlett Johansson e Romain Dauriac

La coppia si era sposata in gran segreto il primo ottobre del 2014, subito dopo la nascita della loro prima figlia, Rose Dorothy, nata il mese prima. Scarlett Johansson e il giornalista francese erano fidanzati già da un anno ed erano in molti a pensare che tra i due non sarebbe durata per molto: sono tanti gli amici della coppia che sostengono quanto i due fossero diversi. In realtà qualcosa in comune l’avevano: la piccola Rose Dorothy.

Il divorzio

Invece, questo gennaio Scarlett Johansson ha annunciato di aver divorziato ufficialmente  dal marito, con il quale non conviveva più già da quest’estate. I due sono rimasti comunque in buoni rapporti, anche perché, per via della loro piccola bambina, dovranno vedersi spesso. Inoltre Scarlett e Romain sono soci alla pari del brand di popcorn Yummy Pop, inaugurato lo scorso dicembre a New York. In quell’occasione la coppia sembrava molto felice e affiatata, anche se in realtà non stava già più assieme. Durante una manifestazione contro la presidenza Trump, Scarlett era stata avvistata dai paparazzi senza fede al dito e questo aveva dato da pensare a molti. La loro separazione è avvenuta completamente nel silenzio, in maniera tale da proteggere la piccola figlia.

Scarlett ha sempre amato Romain per la sua intelligenza e per il suo fare da gentleman. Per lui si era addirittura trasferita a Parigi. Chissà cosa li ha spinti a separarsi.

Fonte foto copertina: facebook.com/Scarlett-Johansson-121395194574832/