Sistine Stallone, chi è il padre?

Scopriamo insieme chi è il famosissimo padre di Sistine Stallone, la splendida e giovanissima modella che vedremo a Sanremo 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Grazie ai suoi scatti spesso sensuali, Sistine Stallone, nonostante i suoi 18 anni, è già considerata una vera e propria bomba sexy, già apparsa sulle pagine di numerose riviste e recentemente al Festival del Cinema di Venezia. La vedremo anche a Sanremo 2017, sotto la conduzione di Carlo Conti. Ma chi sono i genitori di Sistine? Il cognome dice praticamente tutto. La bellissima modella è figlia di Sylvester Stallone, uno dei più celebri attori di Hollywood e al quale Sistine è davvero legatissima.

Sistine Stallone, la carriera del padre Sylvester Stallone

Sylvester Stallone, soprannominato Sly, è nato a New York nel 1946 ed è un famoso attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. Il suo nome è legato principalmente a due personaggi da lui interpretati e amatissimi dal pubblico: quello del pugile Rocky Balboa e quello del combattente John Rambo. I due personaggi hanno animato saghe di successo cominciate con le pellicole Rocky (1976) e Rambo (1982). Stallone ha indissolubilmente legato il suo nome a dei personaggi che sanno prendersi la rivincita nei confronti di una vita spesso avara e di una società spesso corrotta, superando difficoltà e ingiustizie con la forza fisica e d’animo.

Sistine Stallone figlia di Sylvester Stallone tornato nei panni di Rocky nel 2015 in Creed

Nel 2015 ha ricoperto di nuovo il ruolo di Rocky in Creed, film dedicato al figlio del rivale-amico nella saga Apollo Creed. Per questo film ha vinto il Golden Globe per il miglior attore non protagonista ed è stato candidato ai Premi Oscar 2016 nella categoria di miglior attore non protagonista. Il suo nome, da oltre 30 anni, è presente tra le celebrità della famosa Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.

FONTE FOTO: facebook.com/SistineStallone