Chi è Alessandro Calabrese

Dal Grande Fratello a Uomini e Donne, tutte le curiosità sul personaggio televisivo

chiudi

Caricamento Player...

E’ diventato noto al grande pubblico come corteggiatore di Sonia Lorenzin a Uomini e Donne, ma non pochi lo avranno notato come concorrente del Grande Fratello 14. Alessandro Calabrese ha di nuovo intrapreso una nuova esperienza televisiva su Canale 5 come corteggiatore della nota trasmissione di Maria De Filippi.

Chi è Alessandro Calabrese

La sua passione per lo sport e la boxe in particolare sono molto note. Un carattere forte ma anche dolce e intraprendente con le donne, che ha mostrato si saper conquistare durante il reality show del Grande Fratello; ma anche una storia complicata alle spalle.

Durante la relazione con Federica Lepanto, rincontra la sua ex Lidia Vella, e i due si avvicinano nuovamente.

Ma nella casa incontra anche quella che definisce la sua donna ideale: Desirée Popper, ma ancora una volta torna in scena Lidia; alla fine del Grande Fratello tuttavia, i due annunciano un nuovo allontanamento.

Qualcuno ha polemizzato su questo continuo scambio di fronte; arrivando a supporre che la fine della relazione con Lidia sia stato un metodo per partecipare a Uomini e Donne; il ragazzo ha risposto secco sui social spiegando i suoi sentimenti e il suo stato d’animo. Ha sottolineato come il Grande Fratello abbia dimostrato quanta importanza dia ai sentimenti, arrivando a privilegiarli e a fare scelte anche piuttosto difficili inseguendo il cuore.

Il personaggio ha conquistato sempre più fan e sembra che il suo obiettivo sia di proseguire l’esperienza televisiva, inserendosi in altre trasmissioni e altri progetti.

Certamente le fan continueranno a seguirlo e a dargli l’appoggio dimostrato anche nel reality show in cui si è classificato al quarto posto, arrivando ad un passo dalla finale e dalla vittoria.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/alessandrocalabreseofficial/?hl=it