Nina Moric e le nozze con Favoloso: “Non escludo nulla, ma…”

Nina Moric ha festeggiato i tre anni di anniversario con Luigi Mario Favoloso, rivelando di non pensare affatto al matrimonio anche se…

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl e modella Nina Moric vanta una nutrita schiera di follower e seguaci sia su Facebook che su Instagram, dove spesso pubblica post irriverenti e ironici che generano molta discussione sul web. In una recente intervista che è stata rilasciata al settimanale Vero ha svelato che i post che pubblica sui suoi profili social nascono spesso da un confronto con i suoi amici e parenti, che l’aiutano a fare ordine tra i suoi pensieri: Non ho mai negato di chiedere al mio fidanzato, alle amiche e persino al parrucchiere o al fruttivendolo, di correggere i post più lunghi per evitare banali errori grammaticali. Ma sto imparando e spesso non chiedo più!”.

Nina Moric
FONTE FOTO: facebook.com/nina2207sos

Nina Moric, tre anni favolosi con il suo ‘Favoloso’

La Moric ha raccontato come il rapporto con Luigi Mario Favoloso prosegua nel migliore dei modi, rivelando anche che l’uno non è geloso dell’altra: “Credo di sì ma non lo dimostra. Abbiamo festeggiato da poco il nostro terzo anniversario. Se l’ho scelto è perché voglio stare con lui, se avessi desiderato altro sarei andato altrove. Luigi è l’essere umano più razionale che io abbia mai conosciuto, non perde mai la calma e la pazienza. E poi è molto intelligente, non lo si può fregare, e per questo nessuno dei miei vecchi collaboratori non lo sopporta. All’inizio è stata dura, ma mi ha aiutato ad eliminare tanti parassiti che guadagnavano alle mie spalle”.

Sulla possibilità, invece, di convolare a nozze, la showgirl croata ha invece dichiarato: “Per il momento stiamo bene così, ma non escludiamo nulla. Magari tra un mese cambio idea e lo sposo!”.

Ricordiamo che Nina è stata sposata con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e che con cui ha avuto un figlio, Carlos, oggi adolescente.

FONTE FOTO: facebook.com/nina2207sos