Royal wedding, il principe Harry ha scelto il suo testimone di nozze…

Il principe Harry, per il giorno più importante della sua vita, il suo matrimonio con Meghan Markle, ha scelto di avere al suo fianco l’amato fratello William!

Al royal wedding più atteso dell’anno nel Regno Unito, quello tra il principe HarryMeghan Markle, programmato per il 19 maggio 2018 alla St George’s Chapel, è stato aggiunto un altro tassello. Il futuro sposo ha scelto, dopo qualche esitazione, il fratello maggiore come suo testimone di nozze.

La notizia ufficiale è arrivato via social, su Twitter, da Kensington Palace: “Il principe Harry ha chiesto al fratello, il duca di Cambridge, di essere il suo “best man” durante il matrimonio con Ms. Meghan Markle “.

Tutti i dettagli del matrimonio del Principe Harry

Le male lingue dicono che la scelta di Harry non è avvenuta con il cuore, ma è stato un semplice scambio di favori tra fratelli. Infatti, come tutti ricorderete, William, il primogenito di Carlo d’Inghilterra, aveva scelto nel 2011 come suo testimone di nozze il fratello più piccolo Harry.

La verità, invece, è un’altra: i due fratelli reali sono uniti sin dalla nascita, tra i due oltre ad esserci un legame di sangue, c’è una forte amicizia che li unisce nelle loro diversità. Harry da sempre definito il principe ribelle, mentre William un figlio, un marito e un padre modello!

William, nei diversi post che si leggono sulla pagina ufficiale Twitter della famiglia reale d’Inghilterra, si ritiene onorato di rivestire tale ruolo e non vede l’ora di stare a fianco al fratello nel giorno più importante della sua vita! Ma a fianco dello zio Harry e della zia Meghan, come paggetti, ci saranno anche i loro adorati nipoti George e Charlotte e, in braccio a mamma Kate, anche il neo royal baby.

Ma non è ancora stato rivelato chi sceglierà come testimone la futura sposa Meghan Markle, sicuramente non i suoi fratelli, con i quali pare non scorra buon sangue, tanto che non li avrebbe neanche invitati alle sue nozze.

Ciò che è certo è che manca meno di un mese alle nozze del principe Harry e Meghan e tutti i sudditi sono in attesa per il grande giorno!

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X