Chiara Ferragni festeggia i suoi 31 anni a Los Angeles!

Chiara Ferragni il 7 maggio compie 31 anni, ma durante il week end ha festeggiato insieme alle amiche e in seguito con il compagno Fedez! Tutti i dettagli…

Quest’anno i festeggiamenti del compleanno di Chiara Ferragni sono stati un po’ più sobri rispetto all’anno scorso, in cui aveva affittato un intero treno. La fashion blogger più famosa al mondo ha festeggiato con le amiche prima, e con il compagno in un secondo momento…

Chiara Ferragni su Instagram: i festeggiamenti per il compleanno!

La bellissima Chiara Ferragni, all’età di 31 anni, ha festeggiato il compleanno. La fashion blogger più seguita al mondo si trova ancora a Los Angeles, in seguito alla nascita del piccolo Leone. Proprio qui ha festeggiato insieme alle amiche storiche, con un brunch. Il tutto è stato rigorosamente condiviso sulle sue Instagram Stories. Alla festa erano presenti molte amiche, tra cui la bellissima top model Bianca Balti.

In seguito i festeggiamenti sono continuati in discoteca, dove la neo mamma si è divertita e scatenata, insieme al promesso sposo Fedez. La giornata è stata intensa e all’insegna dei festeggiamenti. Mentre il piccolo Leone non era presente alle feste, sarà rimasto a casa con la nonna? Infine la coppia ha festeggiato anche a casa insieme a tutta la famiglia. Non ci resta che aspettare di scoprire cosa le ha regalato il fidanzato quest’anno!

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez: un amore folle!

La coppia formata dalla fashion blogger e dal rapper continua a gonfie vele la sua relazione d’amore. Attualmente si trovano ancora a Los Angeles, il luogo in cui sono diventati da poco genitori del loro primogenito Leone. Ma ben presto torneranno in Italia e convoleranno a nozze.

Infatti proprio un anno fa, in occasione del compleanno di Chiara è arrivata l’inaspettata e invidiata proposta di matrimonio plateale all’Arena di Verona. Aspettiamo ancora di scoprire la sorpresa di quest’anno e non ci resta che fare tanti auguri alla splendida Chiara!

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-05-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X