Silvio Berlusconi e Maria Elena Boschi beccati nello stesso albergo di Merano…

Silvio Berlusconi e Maria Elena Boschi sono nello stesso Hotel a Merano. Ma si tratta solo di una coincidenza…

Programma rigenerante e anti-age per Silvio Berlusconi e Maria Elena Boschi. Ebbene sì, il leader di Forza Italia e la ex sottosegretaria alla presidenza del Consiglio di Renzi, sarebbero entrambi all’hotel Palace di Merano per rimettersi in sesto, come scrive il quotidiano Alto Adige.

Ovviamente, la coincidenza ha scatenato diversi pettegolezzi. La location in Alto Adige, tuttavia, è da moltissimi anni frequentata da star della tv, del cinema, sportivi e anche da politici (pare fosse addirittura l’hotel preferito di Giulio Andreotti…). Non sembrerebbe così strano, quindi, che più personaggi famosi si ritrovino sotto lo stesso tetto contemporaneamente.

Silvio Berlusconi

Per la Boschi questa sarebbe la prima volta all’hotel di lusso di Chenot sulle Dolomiti, mentre, pare che Berlusconi vi avesse già soggiornato (e seguito il programma benessere…).

Silvio Berlusconi, Maria Elena Boschi e il programma anti-age di Chenot

Silvio Berlusconi e Maria Elena Boschi hanno scelto di seguire le cure di Henri Chenot noto per le sue diete e il suo programma rigenerante e anti-age presso l’hotel Palace nella magnifica cornice delle Dolomiti. Ricordiamo che è stato prorpio Henri Chenot ad aver affermato: “L’uomo potrà vivere fino a 150 anni. È scritto nel codice genetico”.

Dal magazine Alto Adige apprendiamo che per Berlusconi la visita unirà le cure di bellezza a quelle dal dentista Roberto Frediani. L’ex ministra, che di recente è stata eletta nel collegio di Bolzano, invece, seguirà l’intera settimana detox.

Chenot sulla Boschi ha dichiarato: “È una persona affabile: sono certo che avremo un buon rapporto“.

Non è la prima volta al Palace per Silvio che, pare, avesse anche intenzione di comprare anche una casa nella zona. Maria Elena, invece, è “nuova” in Alto Adige ma pare apprezzare molto la bellissima regione con la quale avrebbe già un feeling particolare.

ultimo aggiornamento: 28-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X