Ilary Blasi è molto preoccupata per il futuro del figlio Cristian…

Ilary Blasi confessa le sue preoccupazioni per il suo primogenito Cristian, che vuole fare il calciatore come il famoso papà…

Il calcio sta nei suoi geni: così la Liga scriveva su twitter quando Cristian Totti esordiva, lo scorso gennaio, con la maglia della Roma, nel torneo dedicato agli Under 12. Una bella soddisfazione per i genitori Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma c’è anche un po’ di preoccupazione, almeno per quanto riguarda la mamma. La bella conduttrice, infatti, ha rivelato alla rubrica domenicale de La Gazzetta dello Sport, Fuorigioco, di temere il confronto (inevitabile…) tra padre e figlio.

Un confronto che – durante il fragile momento dell’adolescenza – potrebbe essere un peso piuttosto grave per un ragazzo. Ecco che cosa ha raccontato Ilary: “Come farebbe ogni mamma: sono felice che insegua i suoi sogni, ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so poi se poi sia così giusto”.

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI

Non solo, la bellissima Blasi ha poi parlato del marito e del suo rapporto con i figli:È un bravo papà. Adora i nostri bambini. Chanel e Isabel, come tutte le figlie, hanno un rapporto speciale con lui, che per il resto passa la vita a giocare a calcio con Cristian, ovviamente”.

Ilary Blasi assente da Balalaika: cosa è successo?

Ilary Blasi ha confidato a Fuorigioco la sua apprensione per il futuro del figlio Cristian. Intanto, ha fatto parlare di sé anche per la sua assenza all’ultima puntata di Balalaika: la conduttrice avrebbe disertato con grande sorpresa di tutti.

Nessuna malattia dell’ultimo minuto perché Ilary si è mostrata in vacanza, a Mikonos, con il marito Francesco Totti.

Mistero per ora sui motivi di questo abbandono… orse Ilary non ha più retto le polemiche e i siparietti di dubbio gusto che hanno caratterizzato il programma? Staremo a vedere!

ultimo aggiornamento: 02-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X