Gianluca Vacchi lancia il nuovo tormentone dell’estate!

Gianluca Vacchi inaugura l’estate dei vip con un nuovo tormentone: un nuovo ballo. Ecco di cosa si tratta…

Senza di lui (e i suoi mitici balletti…) l’estate vip non sarebbe ancora davvero iniziata. Per fortuna, Gianluca Vacchi non delude i suoi numerosi fan e inaugura la bella stagione con una performance notevole.

Su Instagram l’imprenditore italiano si improvvisa in una lezione di ballo per l’amico e collega Dj Carnage che – tra le risate – cerca di imitare gli arditi passi di Vacchi. Una coreografia che non ha lasciato indifferenti i follower del social che hanno reagito con entusiasmo e partecipazione. Il nuovo ballo ideato e mostrato dal nostro beniamino potrebbe così diventare il vero tormentone dell’estate

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

L’estate di Gianluca Vacchi

Dove potrebbe essere Vacchi all’inizio dell’estate se non a Ibiza? L’ormai noto personaggio ha realizzato il video del balletto al bordo piscina di una fantastica villa nell’isola spagnola più frequentata dai vip. Gianluca si trova nelle Baleari già da un po’, sempre insieme alla nuova bellissima (e giovanissima…) fidanzata venezuelana, Sharon Fonseca, con la quale condivide la passione per il fitness, la musica e…la bella vita.

L’imprenditore non ha mai nascosto, infatti, le sue disponibilità economiche. Tra viaggi, ville e belle donne, Vacchi ha mostrato sempre con nonchalance la sua “riccanza”. Gianluca, però si è distinto ed è diventato famoso soprattutto per la sua simpatia e i suoi esilaranti balletti.

E infatti, anche quest’anno, puntuale come un orologio, è arrivata questa “prima lezione di ballo” con passi nuovi che i follower hanno annunciato di voler imitare. Ci chiediamo, però, se ci saranno altre lezioni dopo la prima…

Gianluca Vacchi e la villa in Sardegna…da 270 mila euro al mese

Gianluca Vacchi quest’anno ha scelto Ibiza per passare le sue vacanze estive: è questa la vera “isola dei famosi”, almeno da qualche anno a questa parte, e lui non poteva certo mancare. 

Per questo motivo, l’imprenditore però ha dovuto mettere in affitto la villa in Sardegna. Se pensate di essere interessati, aspettate prima di conoscere l’importo del canone mensile per questa “casetta”. Secondo indiscrezioni, infatti, l’affitto sarebbe di 270 mila euro al mese. Insomma, non proprio alla portata di tutti…

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X