Zoe Esposito, l’amica che ha protetto Niccolò Bettarini

Zoe Esposito è la giovane e amica di Niccolò Bettarini, che avrebbe avuto un ruolo determinante durante l’aggressione al figlio di Simona Ventura…

Un nuovo tassello si aggiunge al (triste) puzzle dell’aggressione subita dal figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini. È infatti saltato fuori il nome di Zoe Esposito, studentessa milanese. La 21enne, con un gesto d’eroismo, avrebbe difeso l’amico gettandosi su di lui, inerme e accasciato a terra, mentre gli aggressori lo colpivano senza pietà. Questo quanto ha scritto il pm della procura di Milano, Elio Ramondini.

Calci e pugni, anche in volto, al fine di proteggere Niccolò. Un gesto davvero nobile, che le è costato qualche ferita lieve, ma che potrebbe essere stato determinante per il suo amico, che è vivo e non è in pericolo di vita nonostante le 11 coltellate subite.

Voler bene significa sacrificio, significa essere insieme nel bene e nel male, voler bene a qualcuno significa difenderlo da tutto e da tutti, significa presenza, senza se e senza ma. Contro tutto e tutti, forza roccia. Io con te. Tu con me“, scrive la giovane sui suoi profili social, immediatamente presi d’assalto dai curiosi (al punto che la ragazza ha dovuto rendere il suo Instagram privato).

Zoe Esposito
Fonte foto: https://www.facebook.com/zoe.esposito.7/

Chi è Zoe Esposito?

Lei ha 21 anni, lunghi capelli biondi e uno sguardi dolce. Milanese, studia Comunicazione, Media e Pubblicità (CPM) all’università Iulm di Milan. Il suo nome era pressochè sconosciuto al mondo dello spettacolo prima del 02 luglio 2018.

C’è chi dice sia la nuova fidanzata di Niccolò Bettarini, dopo Ginevra Lambruschi. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, però, fa pensare che queste siano semplici illazioni dei media rosa nostrani.

Sempre attenta ai più deboli e impegnata – dove possibile – contro bullismo e soprusi, anche sui suoi social si intuisce la sua bontà d’animo.

3 curiosità su Zoe Esposito

– Guida una 500 bianca, che adora.

– È una grande fan di Will Smith e Ghali.

Cuba è uno dei suoi posti preferiti al mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/zoe.esposito.7/

ultimo aggiornamento: 03-07-2018

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X