Wanda Nara e Icardi: le immagini delle piccanti vacanze di lusso

Wanda Nara e Mauro Icardi sul loro yacht a Ibiza fanno sognare i fan. Ma sono soprattutto le forme mozzafiato della wag a non passare inosservate…

Wanda Nara e Mauro Icardi, sempre più social, ci mostrano la loro vita (e le loro vacanze…) super lusso. La coppia vip del mondo del calcio ha postato nelle ultime settimane alcuni video e foto che non sono passati certamente inosservati ai loro numerosi follower.

In particolare, è la prorompente e bellissima wag a destare più scalpore. Le curve mozzafiato di Wanda Nara, infatti, stanno facendo impazzire i suoi fan e quelli dell’attaccante dell’Inter. Un lato A (e non solo…) da urlo quello della moglie di Icardi che ha dato sfoggio di sé tra Ibiza e le Seychelles con costumi da bagno e abiti scollati. Con famiglia e amici al seguito, la coppia sta passando alcuni giorni da favola.

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


Su un meraviglioso yacht la ciurma si intrattiene con bagni di sole, tuffi nelle acque cristalline, e tanti balli con musica latina, come possiamo vedere (e sentire) nei video pubblicati da Wanda nelle sue stories di instagram.

La sera poi non manca qualche scappata nei locali più alla moda della località spagnola.

Wanda Nara e la trattativa con l’Inter per il marito Icardi

Una vita da sogno quella di Wanda Nara e Mauro Icardi che – mentre si godono le vacanze – attendono un segnale dall’Inter per il rinnovo del contratto del giocatore.

D’altronde è proprio Wanda a gestire gli ingaggi del marito che, pare, potrebbe ottenere dalla società fino a 6 milioni e mezzo di euro per la prossima stagione.

Uno “stipendio” che potrebbe garantire altri viaggi e vacanze alla famigliola felice che negli ultimi mesi ha deliziato i suoi follower con le immagini di safari di lusso, ville da favola, e voli su jet privati. In una sola parola: la riccanza, che tanti desiderano e che pochi possono davvero sperimentare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/

ultimo aggiornamento: 05-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X