Matteo Gentili pubblica per errore una foto con Alessia Prete in cui si vede…

Matteo Gentili posta una foto con dedica romantica per la sua Alessia Prete ma un particolare attira l’attenzione dei follower…

Matteo Gentili e Alessia Prete sono sempre più innamorati. La storia d’amore nata durante l’ultima edizione del Grande fratello, sembra continuare a gonfie vele. L’affiatamento della coppia è evidente sui social, dove i due piccioncini si scambiano spesso romantici messaggi e dediche. Proprio uno di questi dolci gesti nei giorni scorsi ha scatenato l’ilarità e i commenti dei follower.

Matteo, infatti, ha pubblicato una foto in cui avvolge con le sue braccia Alessia. In didascalia le parole: “Tu guarda nei miei occhi e trovaci un domani e appena avrai finito prova a raccontarmelo se puoi”. Ma cosa ha attirato la curiosità dei fan? Nello scatto, i due sono in spiaggia, e dalle possenti braccia del ragazzo pare intravedersi una parte del corpo di Alessia che, invece, doveva rimanere coperta.

Insomma, un piccolo incidente hot che non è passato inosservato alla lente di ingrandimento dei seguaci di instagram di Matteo. Ai commenti dei follower, Gentili ha poi risposto in maniera simpatica per ovviare all’inconveniente: “In realtà aveva il costume sotto”.

Matteo Gentili e Alessia Prete: intensa molto forte anche sotto le lenzuola

Matteo Gentili e Alessia Prete continuano con grande affiatamento la loro storia d’amore. Dopo il Grande fratello i due non si sono più lasciati un attimo e – come confidato a Vero – la loro intesa è molto forte… anche sotto le lenzuola. Ecco che cos’altro ha raccontato Matteo al settimanale: “Con Alessia l’intimità va molto bene e c’è molta intesa sotto le lenzuola.

C’è un sentimento molto forte, non so se è già amore ma sto vivendo qualcosa di veramente importante. Alessia è una ragazza straordinaria, mi ha preso in tutti i sensi, sia sul piano fisico che mentale, e non è facile. Mi ha fatto riscoprire vivo, importante. Insomma mi sento apprezzato dalla persona che ho accanto”.

Anche Alessia si è lasciata andare a quella che sembra essere una dichiarazione d’amore: “Ho 22 anni e ho avuto poche esperienze prima d’ora, ma se mi sono avvicinata a lui è perché quello che provo è importante. Matteo mi sta trasmettendo tanto: non ho mai vissuto una cosa così”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/matteo_gentili/

ultimo aggiornamento: 05-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X