I vip che hanno rifiutato di partecipare ai reality: perché?

Sono molti i vip che hanno detto no ai reality, ma come mai hanno rifiutato? Ecco chi sono queste star e perché non hanno accettato…

Partecipare ad un reality televisivo è un sogno di molte persone, altri invece rifiutano categoricamente. Sono tanti infatti i vip che hanno detto no ai reality. Ma come mai? Ecco chi non ha accettato e perché!

Chi sono i vip che hanno detto no ai reality?

A poche ore dalla messa in onda di alcuni programmi è arrivato il rifiuto categorico di alcune star del mondo dello spettacolo, per partecipare ai reality. Per esempio Arisa, Romina Power e Antonio Razzi, hanno declinato l’invito alla partecipazione dell’Isola dei Famosi, senza dare molte spiegazioni in merito.

Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano e di Simona Ventura, invece avrebbe rifiutato l’invito dell’Isola, poiché la mamma era contraria. Infatti la donna, reduce dall’esperienza, preferirebbe vederlo percorrere una strada differente.

Mentre Emanuele Filiberto e Brigitte Nielsen sarebbero stati direttamente rimbalzati dalla produzione dei programmi, poiché avrebbero chiesto dei cachet davvero alti per partecipare. Le loro richieste non sono state accettate e sono stati sostituiti.

Vip che hanno detto no ai reality
Fonte foto: https://www.instagram.com/arisamusic/?hl=it

Tutte le star che hanno rifiutato di partecipare ai reality!

Francesca Barra era seriamente intenzionata a partecipare ad un reality, ma per amore del fidanzato Claudio Santamaria, avrebbe rifiutato. In quanto lui sarebbe stato contrario.

Giulia Salemi avrebbe detto di no all’Isola dei Famosi, anche se era una tra le favorite ai provini finali, per dedicarsi ad altri impegni di lavoro. Mentre Fabrizio Bracconeri avrebbe preferito rimanere accanto alla famiglia. La stessa decisione l’avrebbero presa anche Maurizio Battista e Corrado Tedeschi.

Tra gli ultimi nomi dei favoriti c’era anche Elettra Miura Lamborghini, ma secondo quanto riporta Spy, sembrerebbe essere stata sostituita da Francesca Cipriani. Inoltre visti i suoi precedenti rissosi e aggressivi agli altri reality a cui ha partecipato, la produzione avrebbe deciso di sostituirla.

Fonte foto: https://www.instagram.com/arisamusic/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X