Capita a tutti di perdere la pazienza e sono tanti anche i vip che perdono le staffe. Alcune star hanno fatto delle vere e proprie scenate di follia in pubblico…

Scenate tra donne, liti furibonde, insulti in tv e molto altro… Ecco come sono i vip che perdono le staffe in pubblico. Anche le star sono umane e perdere la pazienza può capitare a tutti. Vediamo che ha fatto le litigate più furiose…

Chi sono i vip che perdono le staffe più facilmente?

Tra Alessandra Mussolini e Mara Carfagna non è mai corso buon sangue. Le due politiche spesso si sono attaccate pubblicamente, in tv e in politica, spesso si sono insultate e si sono apostrofate con i peggiori insulti.

Naomi Campbell è una donna che perdere la pazienza molto facilmente, oltre a lanciare insulti pesanti, molto spesso alza anche le mani. Ciò capita in particolare con chi lavora con lei, infatti è stata anche denunciata da una sua cameriera che ha preso a botte. La vicenda si è conclusa in tribunale.

Russel Crow invece odia terribilmente i paparazzi, spesso oltre a insultarli, cerca anche di rincorrerli e di mandarli via in malo modo. Lo stesso capita a Belen Rodriguez, a volte si lascia fotografare senza problemi, ma quando questi sono troppo invadenti o fotografano il figlio Santiago la showgirl perde la pazienza e insulta tutti.

Vip che perdono le staffe
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolone_fotoreportergossip/?hl=it

Tutti i vip che si arrabbiano facilmente!

Britney Spears, quando ha trascorso un periodo difficile, non sopportava nessuno ed era parecchio violenta. In particolare odiava i paparazzi, tanto da essere passata sul piede di uno con la ruota della sua auto.

Il motivo che fa più arrabbiare le star sono proprio i paparazzi che invadono la loro privacy. Infatti Hugh Grant combatte una lotte attiva contro di loro e spesso li prende a calci. Johnny Depp ne ha picchiato un altro e Chris Martin ne ha mandato uno all’ospedale!

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolone_fotoreportergossip/?hl=it, https://www.instagram.com/britneyspears/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-08-2018


I vip che hanno rifiutato di partecipare ai reality: perché?

Le star nate sotto il segno del cancro: i caratteri e le storie