Belen Rodriguez litiga con i paparazzi a Capri? La showgirl smentisce così

Belen Rodriguez ha smentito la notizia per cui avrebbe lanciato limoni ai paparazzi a causa della rabbia provata per i flirt presunti di Stefano De Martino.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez, con un video postato su Instagram per mostrare l’atmosfera goliardica della serata trascorsa a Capri, ha voluto mettere a tacere le voci secondo cui si sarebbe infuriata tanto a causa di Stefano De Martino. La showgirl, arrabbiata perché il suo ex marito, presente come lei sull’Isola per il Vip Champions, avrebbe lanciato limoni ai paparazzi poiché infastidita dalla situazione. La showgirl argentina ha però smentito tutto scrivendo a corredo del video: “Ecco, questa è l’unica cosa successa con i limoni a Capri, una partita a calcio con la mia amica. Non è stato lanciato nessun limone a un paparazzo! Ahhh mamma mia, santa pazienza!”.

Belen Rodriguez e la notizia di Alberto Dandolo su Dagospia

Belen Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal

A dare la notizia della rissa tra Belen e i paparazzi nella magnifica cornice di Capri ci ha pensato il solito Alberto Dandolo per Dagospia. I rapporti tra il giornalista e Belen sono alquanto burrascosi, tanto che Dandolo aveva promesso di non scrivere più della bella argentina.

In realtà non è stato così visto che su Dagospia ha scritto: “Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l’altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante ” da Paolino”. Si parla di una bellissima Belén assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Qual è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi: A) Belin Belén aveva avuto dall’organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato.

I paparazzi (sì, vabbè!). Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi; B) Perché lady Pampa era così nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirèe Popper (ex tronista), la nuova “Bona” di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore)”.

Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal