Le star nate sotto il segno del cancro: i caratteri e le storie

Il segno cancro è da sempre considerato sinonimo di gentilezza, sensibilità e insicurezza: ecco chi sono i famosi nati sotto il segno del cancro!

Da Tom Cruise a Lidsay Lohan, ecco chi sono le star che compiono gli anni tra il 22 giugno e il 22 luglio, e per questo nate sotto il segno del cancro. Scopriamo quali sono le caratteristiche degli appartenenti a questo segno zodiacale, e se veramente rispecchia i loro caratteri e le loro storie!

Nati sotto il segno del cancro: ecco di chi si tratta!

Gisele Bündchen è un autentico cancro: è nata il 20 luglio 1980 e, come tutti gli appartenenti a questo segno, la famiglia è per lei una vera predilezione. Fin dagli esordi della sua carriera è sempre stata legata alla sua famiglia d’origine, ma da quando è nato il suo primo figlio Benjamin Rein, (l’8 dicembre 2009) ha occhi solo per lui. Nel 2012 è nata Vivian Lake, sua seconda figlia avuta da suo marito Tom Brady.

Lindsay Lohan
Fonte Foto: https://www.facebook.com/LindsayLohan/

Lindsay Lohan è nata il 2 luglio 1986 e il lato del suo carattere più rappresentativo del suo essere Cancro, è sicuramente l’impulsività. Sono tutti a conoscenza dei suoi continui ingressi in galera per guida in stato d’ebrezza e dei suoi guai per la droga. Da tempo non si vede un fidanzato a suo fianco, e a People ha raccontato: “Non ho una relazione sentimentale. Non penso che ci sia qualcuno che potrebbe stare con me, perché non sto mai nello stesso posto per molto tempo.”

Anche Giorgio Armani è un chiaro esponente del segno del Cancro: nato l’11 luglio 1934, è colto, raffinato ed estremamente creativo. Non ha mai voluto rilasciare grandi interviste sembra per “timidezza”, ma a Vanity Fair ha raccontato:“L’haute couture parlava a pochi e faceva sognare molti. Io invece avevo il nuovo desiderio di vestire il maggior numero possibile di persone che si potessero riconoscere in un’estetica autorevole ma non autoritaria, grazie alla quale sentirsi a proprio agio e sicuri di sé”

Pamela Anderson e Meryl Streep nate sotto il segno del cancro

Pamela Anderson, nata il 1 luglio 1967, forse all’apparenza potrebbe non sembrare del Cancro, ma non fatevi ingannare! Dietro alla sua bellezza al silicone si nasconde un animo sensibile e intellettualmente impegnato: dopo la chiacchieratissima liaison col fondatore di Wikileaks, Julian Assange, presentatole dalla stilista Vivienne Westwood che avrebbe visto in loro “ideali comuni”, l’attrice ha rivelato a Vanity Fair: “Quella per i diritti dell’uomo è una guerra romantica che voglio combattere con Julian.”

Per quanto riguarda Meryl Streep, la forte caratteristica dell’unione familiare desiderata dal cancro è emblematica: l’attrice ha 4 figli, avuti tutti dal marito Don Gummer. Prima di lui era fidanzata con l’attore John Cazale, scomparso nel 1978 per un cancro ai polmoni e a cui lei è rimasta accanto fino all’ultimo giorno.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/LindsayLohan/

ultimo aggiornamento: 17-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X