Quanto guadagna una commessa di Accessorize

Lavorare in Accessorize può essere gratificante, specie se ci piacciono gli accessori di tendenza. Scopriamo quanto guadagna una commessa di Accessorize.

chiudi

Caricamento Player...

Per chi ama il mondo della moda e degli accessori e vorrebbe svolgere una professione dinamica e a contatto con la gente, lavorare in Accessorize potrebbe essere un’ottima idea.

Accessorize è un brand che da anni ormai detta legge in fatto di moda ed accessori: i suoi negozi monomarca presenti in tutto il mondo sono sempre meta di tantissime donne che amano il suo stile e la qualità dei suoi prodotti: essi accontentano non solo le adulte ma anche le bambine con una linea moda tutta tulle e strass, da vere principesse.

Molte ragazze vorrebbero avere un impiego in uno di questi negozi.

Ma quanto guadagna una commessa di Accessorize?

Accessorize offre diverse tipologie di contratti: apprendista commessa, commessa e addetta alle vendite. Di solito si lavora su turni di otto ore, che possono essere ripartiti in accordo con la Direzione del negozio parallelamente alle esigenze della lavorante e all’afflusso di clientela nel punto vendita, che dipende comunque dalla zona in cui è posizionato.

Sul sito di Accessorize alla sezione Lavora Con Noi c’è possibilità di inoltrare il proprio Curriculum Vitae. In bocca al lupo!