Quanto guadagna Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, star Svizzera e Italiana, quanto guadagna? Quali sono le cifre che si porta a casa? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

La bionda regina della Svizzera, Michelle Hunziker, è ormai da anni attiva sui nostri teleschermi – oltre a quelli tedeschi. Sono stati pubblicati proprio dalla rivista tedesca Bilanz i guadagni della starlette, che equivalgono – tenetevi forte – a 8,2 milioni di euro l’anno!

E’ certamente la star più pagata della Svizzera, ma dove lavora attualmente? Oltre ad essere sotto contratto per Striscia la notizia e Paperissima, Michelle è superattiva in Wetten, dass…?, ovvero la versione tedesca di Scommettiamo che… ?

Ottimo no? Ma da dove arriva tanto successo? Ce la ricordiamo – o meglio, se la ricorderanno i maschietti – negli anni novanta a posare con il suo lato B da urlo per la campagna pubblicitaria dell’intimo Roberta.

Alla notorietà arriva con matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, è da lì che i produttori la vogliono in Paperissima Sprint e poi nel programma pomeridiano Colpo di fulmine.

Anche in Germania, nel frattempo, è richiesta: Deutschland sucht den Superstar e Zelig Svizzera. Ritorna in Italia per partecipare a Scherzi a Parte, Festivalbar, Paperissima e Striscia la notizia. I fans se la ricordano nella sit-com Love Bugs e poi in alcuni cinepanettoni con Christian De Sica.

In molti non sanno che Michelle ha anche pubblicato un album musicale intintolato Lole, ma visto lo scarso successo… ha deciso di tornare in tv.

Qui la rivediamo nel Gran premio dello spettacolo e persino al Festival di Sanremo 2007, in compagnia dell’intramontabile Pippo Baudo.