Quanto guadagna Emma Marrone

Scopriamo quanto guadagna Emma Marrone

Emmanuela Marrone, nota ai più come Emma Marrone, è una cantante fiorentina classe 1984 molto in voga negli ultimi tempi specie tra i giovanissimi.

Vincitrice della nona edizione del programma tv “Amici di Maria de Filippi”, ha all’attivo 4 album (tra cui 1 live), 22 singoli e 1 EP; i suoi contributi al mondo musicale le hanno fruttato numerosi dischi d’oro, di platino e di multi platino per aver superato il milione di copie vendute.

Emma inoltre ha fatto anche da valletta nell’ultima edizione del Festival della Canzone italiana “Sanremo” al fianco di Carlo Conti, sorprendendo il pubblico di famosi e non per la sua richiesta di compenso: circa 70 mila euro, una cifra irrisoria se si pensa che per il presentatore il cachet concordato fu di 500 mila euro.

La cantante si è giustificata asserendo che il compito di valletta proprio non le confa, perciò spendere più soldi per lei sarebbe stato uno spreco.

Ma quanto guadagna una cantante famosa come lei?

La risposta è una sola: veramente tanto. Non abbiamo una stima attendibile ma se si pensa che ha all’attivi più di 1 milione di copie vendute, direi che le cifre parlano da sole!

Infine Emma, come altre sue colleghe, è attivamente impegnata nella filantropia: l’ultimo progetto degno di nota a cui ha preso parte è la sua disinteressata partecipazione all’associazione no profit “Never Giveup!” concentrata sulla cura dei disturbi alimentari.

ultimo aggiornamento: 03-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X