Quanto guadagna Angelo Victoria’s secret

Victoria’s Secret, famosa maison di intimo: i suoi “Angeli” entrano nelle top ten di Forbes.

chiudi

Caricamento Player...

Forbes stila la classifica delle modelle più pagate al mondo prendendo in considerazione i dati 2012-13.

A quanto pare le modelle che compaiono in questa classifica non hanno solo fascino, fortuna ed esperienza, ma anche un gran senso degli affari per aver firmato accordi commerciali che portano con sé licenze di utilizzo di immagine e un numero di scatti da fortuna. E non solo, quando la firma riguarda un contratto con il brand di lingerie Victoria’s Secret si è certi di poter occupare almeno sei delle posizioni top della classifica.

Quanto guadagna Angelo Victoria’s Secret?

Sicuramente molto, infatti sono proprio sei gli “Angeli” di Victoria’s Secret, la famosa maison di intimo di alta gamma, oppure sono apparse nel suo Fashion Show, ad essere entrate nella top ten di Forbes.

Victoria’s Secret è una casa si moda sensibile al fascino e al talento e negli anni ha ottenuto successo e notorietà. Tra i suoi “Angeli” il ricambio è consistente, così nella classifica delle modelle più pagate.

Per fare degli esempi di quanto guadagna una modella Angelo Victoria’s Secret si cita Natalia Vodianova (terzo posto in classifica) che nel 2012 ha incassato 8,6 milioni di dollari, Doutzen Kroes (quinto posto) ha incassato 6,9 milioni lo scorso anno e Alessandra Ambrosio (sesto posto) ha guadagnato 6,6, milioni di dollari.