Ecco l’altezza di Nicole Orlando, atleta paralimpica e ora nuova concorrente di Ballando con Le Stelle 2016

Nicole Orlando, atleta paralimpica vincitrice di ben 4 ori mondiali, farà parte della rosa di 13 concorrenti che si sfideranno a colpi di danza nella nuova edizione del programma RAI Ballando con le Stelle, in onda a partire da Sabato 20 Febbraio.

Reduce da tour anche in quel di San Remo – dove ha calcato il palco dell’Ariston per sfoggiare a tutti la sua bravura atletica – è quindi pronta a diventare una ballerina provetta senza temere il giudizio dei giurati di Ballando con le Stelle – Selvaggia Lucarelli per citarne uno – e conquistare un oro anche lì.

Ma cosa sappiamo di Nicole?

Biellese, ventidueanni, appassionata di sport sin da quando era in fasce, è una tifosa sfegatata dell’Inter e sogna di fare l’attrice, lavoro che compete con quello di segretaria, mansione che già svolge nella Team Ability, l’organizzazione sportiva dei suoi genitori.

Fisicamente parlando, Nicole ha occhi scuri, capelli castani scuri lunghi fino alle spalle e un’altezza da scricciolo: poco meno di 1,50 cm. Ciò che davvero ci colpisce di lei è il sorriso che porta sempre con sé e non perde mai occasione di sfoggiare nelle sue comparsate pubbliche.

Brava Nicole e in bocca al lupo!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-02-2016


Come pulire casa dai coriandoli

Idee regalo per una neolaureata in Lettere Classiche