Quanto è alta Eva Longoria

Eva Longoria è la dimostrazione di quanto per poter diventare delle modelle non sia necessario essere molto alte, ma basti avere tutte le forme al posto giusto. Infatti, anche se oggi è nota come attrice, ha esordito sfilando sulle passerelle di moda, nonostante non sia alta che 1,57 metri.

chiudi

Caricamento Player...

Eva Longoria è una modella e attrice statunitense di origini messicane, che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima, anche se ha raggiunto la popolarità a partire dal 2000, grazie alla sua partecipazione all’amatissima soap opera “Febbre d’amore”.

Un altro ruolo che le ha conferito molta popolarità è quello di Gabrielle nel telefilm “Desperate Housewives”, la Longoria ha anche girato dei film per il grande schermo, ma nessuno di loro ha avuto particolare risonanza. Nel frattempo ha continuato anche a lavorare come modella, divenendo testimonial del marchio di cosmesi L’Oreal.

Attualmente è tanto interprete che produttrice di una serie creata dallo stesso ideatore di “Desperate Housewives”, “Desperate maids”.