Come si chiama il ristorante di Roberto Farnesi

Siete fan del bell’attore Roberto Farnesi? Il gossip su di lui è cosa nota, ma forse non sapete che Roberto è anche proprietario di un ristorante.

Volete mangiare degli ottimi piatti a base di carne, annaffiati da vini di grandissimo livello? E allora la scelta migliore cadrà sicuramente sul ristorante La griglia di Varrone Pisa, sull’Aurelia, il locale di successo aperto dal bel Roberto Farnesi nella sua amata città toscana.

A raccontare l’inizio di questa avventura è stato proprio Roberto Farnesi: “Siccome mi piace la carne, mi hanno portato a Lucca a mangiare alla «Griglia di Varrone». Lì ho conosciuto una cucina eccezionale e Massimo Minutelli. Abbiamo sommato varie competenze: io faccio pubbliche relazioni, il mio amico storico Patrizio Rofrano ha l’occhio del commerciante, Minutelli è l’anima di questa impresa. Poi ho visto un casale lungo l’Aurelia, all’uscita dell’autostrada e della superstrada, me ne sono innamorato, l’ho fatto vedere e loro e ne sono stati entusiasti.”

Un locale dove la cucina semplice e gustosa la fanno da padrone: qui potrete assaporare carni nordamericane, texane, giapponesi, black angus, piccagna, prosciutto patanegra, escargot, paté de fois gras, formaggi e vini eccezionali.

ultimo aggiornamento: 26-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X