Quanto è alta Angelique Kerber

Volete sapere tutto sulla bellissima Angelique Kerber? Scopriamo insieme quanto è alta questa tennista.

chiudi

Caricamento Player...

Tutti gli appassionati di tennis, specialmente dopo la sua vittoria schiacciante agli ultimi Australia Open 2016 contro la super campionessa Serena Williams, hanno imparato ad adorare letteralmente la tennista Angelique Kerber, tedesca, 28 anni, che in una manciata di anni si è aggiudicata premi del calibro di tornei WTA in singolareUS Open nel 2011, Wimbledon nel 2012 e molti altri.

La Kerber è sulla bocca di tutti per il suo indubbio talento nel mondo del grande sport, ma sicuramente anche la sua notevole bellezza aiuta a farsi largo nel mondo del gossip e dello spettacolo. Bionda naturale, occhi azzurri, lineamenti nobili e un fisico decisamente tonico, la splendida Angelique è alta 1,72 metri e pesa 68 kg. 

Una fighter, com’è stata definita dalla stampa mondiale, una guerriera pronta a tutto pur di vincere, che risulta particolarmente aggressiva in campo, ed è molto portata per tiri di particolare potenza, specialmente nei diritti, pur essendo mancina (curiosità: è mancina, ma scrive con la destra).