Avete caldi occhi marroni? Ecco come farli risaltare grazie al rossetto rosso.

Chi l’ha detto che gli occhi marroni non sono belli quanto quelli chiari? Infatti si tratta di una delle nuances che ci concedono più libertà di sperimentazione quando si parla di make up, un concentrato di bellezza e calore che soltanto in pochi hanno. Ovviamente, se vogliamo dare il massimo, l’abbinata perfetta insieme agli occhi marroni è sicuramente il rossetto rosso, ce lo insegnano grandi star del panorama cinematografico mondiale, una su tutte la nostrana, e splendida, Monica Bellucci, ma anche la altrettanto bella e sensuale Jessica Alba.

Se vi è venuta voglia di sperimentare, ecco tre idee per un look perfetto per ogni occasione.

Se avete in mente una romantica cenetta a due con il vostro compagno, con questo look sicuramente lo lascerete a bocca aperta: rossetto rosso infuocato, smokey eyes leggero e molto luminoso, con un tocco di grigio perla molto chic, pelle perfetta e smalto color della passione, come il vostro amore.

Per un effetto Lady like molto contemporaneo, puntate sul rossetto rosso nella sua nuance borgogna: si tratta di un rosso piuttosto scuro, cupo, molto elegante specialmente nella sua variante matt.

Infine, un’idea più semplice e sbarazzina, perfetta per il giorno: rossetto rosso lucido e glossy, ombretto nei toni del tortora e del marrone, blush e il make up è servito!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2021 9:19


Che cos’è primer unghie

Quanto è alta Angelique Kerber