Il vostro inestetismo sono le palpebre cadenti? Niente paura, ecco come risolvere il problema.

Le vostre palpebre sono cadenti, per costituzione naturale, per l’avanzare dell’età o magari la sera, dopo una giornata pesante sul lavoro, magari sempre a contatto con il monitor di un computer? Niente paura, da oggi non sentirete più parlare di interventi chirurgici o lifting grazie alle Magicstripes, che regalano un effetto lifting immediato sulle palpebre, semplici da applicare e assolutamente prive di controindicazioni. Si tratta di un prodotto confortevole, che potrà essere utilizzato anche dagli uomini, per evitare quell’effetto stanco tanto odiato a tutte le età.

Ma di che cosa si tratta? Sono semplicemente delle piccole strisce invisibili di silicone che si applicano sulle palpebre per donare un effetto lifting immediato, in grado di risollevare lo sguardo e renderlo più aperto, limpido e luminoso.
Sono monouso e si possono utilizzare per un evento speciale ma anche tutti i giorni, e il loro utilizzo è simile a quello delle lenti a contatto, prive di controindicazioni ed eventuali allergie, mentre la durata si aggira intorno alle 24 ore. 


Come truccarsi come una parigina

Come abbinare le calze parigine