Quanto costano tatuaggi watercolor

Ecco quanto costano i tatuaggi watercolor

chiudi

Caricamento Player...

Abbiamo già parlato dei tatuaggi watercolor, gli esclusivi disegni indelebili che sembrano fatti usando gli acquerelli.

Questa determinata tipologia di tattoo è molto difficile da realizzare e richiede grandi abilità e maestranza nell’uso dei colori e delle sfumature per rendere perfetto il disegno voluto.

E proprio questa complessità di realizzazione sta alla base del costo piuttosto elevato per la realizzazione di questo tipo di tatuaggi: se infatti per un tatuaggio base si parte da 80-100 euro, per un tatuaggio watercolor la cifra iniziale parte dai 150- 200 euro per poi alzarsi in base a dimensione, posizione, ore di lavoro e colori usati nella realizzazione del tattoo.

Un preventivo così alto è spiegato sì dalla difficoltà della realizzazione – come precedentemente accennato – ma è altresì dato dal fatto che un tatuaggio watercolor dev’essere coloratissimo e, si sa, i tattoo colorati costano molto di più rispetto a quelli totalmente neri.

Perciò non spaventatevi se davanti alla vostra scelta di fare tatuaggi watercolor il preventivo totale potrebbe arrivare a sfiorare i 1.000 euro: è del tutto normale e, ve lo posso assicurare, vale assolutamente la pena spendere un po’ di più.