Come truccarsi come Margareth Madè

Margareth Tamara Maccarrone in arte Margareth Madè è un’attrice e modella Italiana, testimonial di varie campagne pubblicitarie.

chiudi

Caricamento Player...

Margareth ha catturato l’attenzione dei più per essersi contraddistinta per bravura e bellezza. Nel 2009 raggiunge il picco della sua notorietà recitando nel ruolo di Minnina nel noto film di Giuseppe Tornatore Baaria da quel momento ha avuto un’escalation collezionando un successo dopo l’altro cavalcando sempre la cresta dell’onda.
La nostra Margareth è una vera e propria icona della bellezza italiana, con il suo sguardo penetrante e le labbra carnose rappresenta in toto la bellezza tipica della sua terra d’origine, la Sicilia. Non possiamo non ricordarla nella campagna pubblicitaria del 2014 per Collistar “Bellezza Italiana” una collezione make-up dedicata al fascino e alla bravura delle dive del cinema italiano di ieri e oggi di cui vi sveliamo alcuni dei prodotti che la bella siciliana ha utilizzato.
Per un viso così armonioso e pulito sono stati utilizzati una combo di prodotti topic di questo marchio: Fondotinta + correttore duo Perfezione totale l’effetto ottenuto è stato di una pelle luminosa, perfetta, come suggerisce il nome del prodotto che non lascia intravedere nessuna imperfezione.

Per le sopracciglia ad ali di gabbiano hanno utilizzato il Kit Sopracciglia Perfette color bruno Silvana rendendole piene e delineate.

Per il trucco occhi invece hanno usato l’Eye Liner Shock un eyeliner a pennello dal design molto elegante e il pennello in feltro dalla punta allungata e morbida, hanno steso una linea marcata e ben visibile che termina con l’intramontabile virgola all’insù.

Per l’ombretto la loro scelta è ricaduta sul rosa Mariangela e sulle ciglia abbondante mascara XXL nero per aprire ancor di più lo sguardo.

Per quanto riguarda il trucco labbra il team Collistar si è mantenuto sulla naturale carnosità della modella ed attrice preferendo il Rossetto Puro dalle tonalità nude dal forte potere idratante.

A distanza di due anni dalla campagna pubblicitaria la nostra bella siciliana ha intensificato di molto il suo look; Ha puntato tutto sul suo sguardo sfoderando in moltissime occasioni dei veri e propri Cat Eyes. Ha intensificato, osato, trasgredito, sfumato sempre senza mai essere banale o volgare, facendo del suo sguardo il suo punto di forza. Ora il suo trucco occhi va dai toni toni dorati, al verde, al rame passando a colori più dolci come le varie sfumature di rosa che cambiano radicalmente la sua immagine da bomba sexy a donna di grande charme ed eleganza.

Quindi possiamo affermare che il suo tratto distintivo è: una pelle perfetta, due occhi da gatta e labbra carnose nude per un effetto irresistibile.