E’ interessante sapere quanto costano i gioielli JLo by Jennifer Lopez, una collezione molto modaiola.

Che Jennifer Lopez sia una donna che non sa stare con le mani in mano già è cosa nota: è cantante, attrice, ballerina, tutte attività per le quali ha riscosso e riscuote tuttora un successo a livello mondiale, che l’ha portata però a desiderare di espandere la sua creatività anche al mondo della moda. JLo ha firmato in passato una collezione di intimo e costumi per Yamamay, ha creato un profumo tutto suo (Glow) e ora si è lanciata nella produzione di gioielli.

La collezione JLo by Jennifer Lopez è una linea che rispecchia alla perfezione lo stile e il carattere di questa chica latina sempre alla ricerca di nuove tendenze moda, che spesso stupisce stampa e ammiratori presentandosi nelle passerelle più celebri del jet-set con look che vengono subito imitati da tutte.

Quanto costano i gioielli JLo by Jennifer Lopez?

I prezzi sono molto simili a quelli delle case di bijoux più note presenti in commercio: anelli a 20 – 25 euro, bracciali intorno ai 30 euro, e collane tra i 30 e i 40 euro: i materiali in cui sono realizzati i gioielli JLo by Jennifer Lopez è di ottima qualità, i modelli sono perfettamente in linea con quello che di nuovo ogni giorno ci propone la moda. Acciaio, ottone, madreperla e zirconi per sentirsi uniche e speciali, in perfetto stile JLo!

Che aspettate ad indossarli anche voi?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-09-2015


Quanto costa farsi le unghie da Irene Merlo di Detto Fatto

Come fare una rosa con la carta