Quanto costa una piega dai cinesi

In molti si domandano come fare per risparmiare dal parrucchiere. Vediamo allora quanto costa una piega dai cinesi.

chiudi

Caricamento Player...

Sempre più saloni stanno chiudendo sotto la spinta pressante dell’economia cinese… in Italia. Già, perché se da qualche anno a questa parte gli scettici sono sempre meno. Certo, incidenti di percorso capitano, ma farsi fare una piega dai cinesi paga.

Già, perché magari siamo abituate a code chilometriche in un salone strapieno, anche se abbiamo prenotato. Siamo altrettanto abituate ad ascoltare i gossip della vicina di seduta, senza che ce ne possa importare di meno e chissà quali altre torture.

Se non siamo tra le fortunate che hanno un salone di parrucchiere di fiducia e stiamo pensando che i cinesi siano la soluzione giusta, beh, probabilmente abbiamo ragione.

Velocissimi, senza fronzoli e chiacchiere, i parrucchieri cinesi offrono quello che probabilmente stiamo cercando: una piega alla velocità della luce a costi bassi. In genere questo servizio parte dai sette euro.

Un altro punto a favore è l’orario di apertura: in genere le botteghe dei parrucchieri cinesi non chiudono al lunedì e hanno degli orari molto flessibili. Se abbiamo infatti bisogno di una piega flash, possiamo contare sul nostro coiffeur asiatico di fiducia.