Vi siete mai chiesti quanto costa un tatuaggio piccolo sul polso? Ecco tutto quello che c’è da sapere: i prezzi in media.

I tatuaggi sono di gran moda, tantissime persone anche le più insospettabili decidono di farsene uno per celebrare un avvenimento importante della propria vita o per un semplice vezzo. Per chi li predilige non troppo vistosi, una delle parti del corpo più gettonata è il polso, anche perché è un punto in cui la pelle non tende a cedere come può accadere per seno o addome, e quindi il tattoo può restare inalterato per tantissimo tempo. Ma quanto costa un tatuaggio piccolo sul polso? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Prezzi tatuaggi piccoli sul polso, per sapere quanto spendere

Come detto, i tatuaggi piccoli possono essere un vezzo che qualsiasi persona si può fare, anche chi non è un vero appassionato. Il costo dei tatuaggi piccoli sul polso, ad esempio, innanzitutto dipende dal numero dei colori impiegati per realizzarlo dal tatuatore. È naturale che un tatuaggio monocromatico costerà meno di un altro che richiede l’uso di svariate tonalità. Il prezzo di partenza di un tatuaggio si aggira attorno ai 50, 60 euro.

Come riconquistare il tuo ex
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/tatuaggio-mano-braccia-coppia-2894318/

Se poi il disegno scelto richiederà più tempo del previsto, o una vasta sfumatura di colori, potrebbe arrivare anche a un prezzo di 90, 100 euro. Questi sono prezzi in media, in quanto ogni professionista ha le proprie tariffe, che possono variare a secondo del disegno, dei colori e della grandezza del tattoo.

Prezzo tatuaggio piccolo, cosa sapere in più

In ogni caso, visto che si tratta di un disegno permanente sulla nostra pelle, meglio spendere un pochino di più affidandoci a un tatuatore professionista che si attenga scrupolosamente alle norme di igiene e profilassi richieste da questo tipo di servizio, usando attrezzatura monouso e colori atossici. Cercare di risparmiare mettendoci in mano a persone inesperte o incompetenti potrebbe causarci reazioni allergiche (bisogna sempre fare attenzione all’allergia al nichel) o danni permanenti alla pelle.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 15:19


Come arrivare allo Stadio Olimpico di Roma?

Cos’è la Vitt, la trombosi venosa: sintomi e collegamento con i vaccini