Sapere quanto costa un parrucchiere su una nave da crociera sarà utile a chi vuole essere sempre a posto anche in viaggio.

Una crociera è un’esperienza elettrizzante: trascorrere un bel po’ di giorni in assoluto riposo in un ambiente esclusivo e dotati di tutti i confort è il sogno di tantissime persone, che spesso amano andare tutte le estati o nel periodo in cui hanno a disposizione le ferie.

E ovvio che i costi sono elevati, visto che si tratta sempre e comunque di vacanze di lusso, senza contare che poi all’interno della nave sono presenti alcuni servizi aggiuntivi il cui prezzo non è incluso in quello del viaggio, come ad esempio la lavanderia o il parrucchiere.

Quanto costa un parrucchiere su una nave da crociera?

Naturalmente i parrucchieri a disposizione della clientela sono dei veri professionisti, che vengono chiamati a lavorare a bordo dopo un’attenta selezione, quindi non aspettatevi trattamenti a buon mercato, andrebbero in controtendenza col prestigio della location in cui vi trovate. E se per un taglio da uomo i prezzi correnti si aggirano intorno ai 15 – 18 euro, in crociera potreste arrivare a sborsare addirittura il doppio, stessa cosa per le signore: per un lavaggio con shampoo, crema condizionante e messa in piega phon e spazzola il costo potrebbe arrivare anche a 50 – 55 euro.

D’altronde, il lusso si paga, se poi siamo a bordo di una nave favolosa ancor di più.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 17:50


Quanto costa rifarsi il seno senza protesi

Come vestirsi a un matrimonio ebraico