Sapere quanto costa un parrucchiere su una nave da crociera sarà utile a chi vuole essere sempre a posto anche in viaggio.

Una crociera è un’esperienza elettrizzante: trascorrere un bel po’ di giorni in assoluto riposo in un ambiente esclusivo e dotati di tutti i confort è il sogno di tantissime persone, che spesso amano andare tutte le estati o nel periodo in cui hanno a disposizione le ferie.

E ovvio che i costi sono elevati, visto che si tratta sempre e comunque di vacanze di lusso, senza contare che poi all’interno della nave sono presenti alcuni servizi aggiuntivi il cui prezzo non è incluso in quello del viaggio, come ad esempio la lavanderia o il parrucchiere.

Quanto costa un parrucchiere su una nave da crociera?

Naturalmente i parrucchieri a disposizione della clientela sono dei veri professionisti, che vengono chiamati a lavorare a bordo dopo un’attenta selezione, quindi non aspettatevi trattamenti a buon mercato, andrebbero in controtendenza col prestigio della location in cui vi trovate. E se per un taglio da uomo i prezzi correnti si aggirano intorno ai 15 – 18 euro, in crociera potreste arrivare a sborsare addirittura il doppio, stessa cosa per le signore: per un lavaggio con shampoo, crema condizionante e messa in piega phon e spazzola il costo potrebbe arrivare anche a 50 – 55 euro.

D’altronde, il lusso si paga, se poi siamo a bordo di una nave favolosa ancor di più.

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-09-2015


Quanto costa rifarsi il seno senza protesi

Come vestirsi a un matrimonio ebraico