Quanto costa Twist Secret Babyliss

Quanto costa Twist Secret Babyliss? L’accessorio molto utile per realizzare delle trecce perfette.

chiudi

Caricamento Player...

Da qualche stagione sono tornate molto di moda le trecce: in tutte le forme e grandezze, parte integrante di acconciature sontuose oppure semplici, come quelle che portano le bambine, le trecce si sono viste in passerella, tra i capelli delle celebrities e delle it-girl più imitate.

Le trecce sono molto semplici da realizzare, ma per chi non ha molta dimestichezza nell’acconciare i propri capelli Babyliss, nota azienda specializzata nella produzione di accessori elettrici per capelli, ha creato Twist Secret, un apparecchio in grado di realizzare meravigliosi torchon in poco tempo ed in maniera estremamente facile.

Twist Secret Babyliss è pratico e maneggevole, la sua forma ricorda quella di un regolatore per la barba ed è molto simile all’apparecchio che usavamo da bambine per fare le trecce alle Barbie che negli anni 80 veniva venduto insieme alla famosa bambola. Twist Secret Babyliss funziona a batteria ed è munito di pinze, nelle quali inserire le ciocche di capelli, e di due tasti: uno che fa eseguire alle ciocche una rotazione in senso orario, e un altro che le fa ruotare in senso antiorario una volta attorcigliate. Il risultato sono trecce perfette, ben disciplinate che hanno bisogno solo di essere fermate da un elastico e che possono essere lavorate in tantissime pettinature moda.

Quanto costa Twist Secret Babyliss?

 Il prezzo di questo accessorio non è molto elevato, si aggira intorno ai 35 euro, il che lo rende anche un’ottima idea regalo per la sorella o l’amica particolarmente attenta alla moda capelli: cercando su Internet Twist Secret Babyliss si può trovare anche a prezzi inferiori (all’incirca 24 euro), basta andare su E-bay o Amazon e vi apparirà una carrellata di immagini del prodotto con tutte le eventuali offerte relative al suo acquisto.