Come avere look di Virginia Raffaele

Virginia Raffaele è la riprova che si può essere sia sensuali che divertentissime. Come avere il suo look?

Virginia Raffaele, classe 1980, è una delle attrici e comiche italiane più amate. E’ ovviamente anche imitatrice e conduttrice televisiva, l’abbiamo vista a Mai dire Grande Fratello nel 2009 con la Gialappa’s Band. In questo programma è stata superdivertente nei panni di Federica Rosatelli e soprattutto Cristina Del Basso.

La ricordiamo anche per le imitazioni simpaticissime di Giusy Ferreri e Malika Ayane. Se guardavamo Quelli che il calcio sicuramente l’abbiamo riconosciuta nella parodia di Belén Rodríguez e Ornella Vanoni, ma anche della bella Francesca Pascale, in qualità di fidanzata di Silvio Berlusconi.

Ma Virginia non è solo divertente da morire, è anche una ragazza bellissima, dalle gambe lunghissime e affusolate, sempre vestita con classe e mai volgare. Come avere il suo look? Optare prima di tutto per abiti fascianti a tubino appena sopra il ginocchio, mai sminigonnate o con tacco troppo vertiginoso.

Anche il classico cocktail dress è perfetto: frizzante ed elegante, disegna la silhouette ed è perfetto con delle open toe. Una tunica corta più morbida? Certo, ma preferire il plissé e delle pump.

Vogliamo osare con un bello spacco? Possiamo, come Virginia ha fatto a Sanremo 2015. Ma solo per occasioni speciali!

ultimo aggiornamento: 20-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X