Quanto costa trattamento botox capelli a Roma

Cos’è il trattamento botox per capelli? Di cosa si tratta, come funziona e soprattutto quanto costa se siamo di Roma e dintorni?

Arriva direttamente dai saloni più popolari del mondo! Si chiama hair botox ed è proprio quello che ci suggerisce la parola: l’effetto botox… studiato esclusivamente per i capelli! Cosa fa? I suoi effetti sono esattamente assimilabili al botox canonico di medicina estetica: ringiovanimento delle chiome, in questo caso.

Come funziona? Si mette in posa una sostanza a base di acido ialuronico e proteine, ovviamente deve essere fissata col calore e ogni seduta dura almeno un’ora. Il risultato è immediato e la lucentezza e bellezza del capello si vedono sin da subito.

Il botox per capelli non contiene la tanto discussa tossina di cui si chiacchiera per il botox visage. La miscela contiene: acido ialuronico, vitamine D, B6 e Pantenolo, proteine e amminoacidi.

Tutte le amanti di pieghe e piastre, oltre che colorazioni e decolorazioni, saranno entusiaste di questa nuova scoperta! Ma quanto costa a Roma? I prezzi sono uniformi in tutta Italia, dipende dal salone che si consulta. In genere per una posa di 20 minuti, la seduta costa 50 Euro. Attenzione: sono consigliabili almeno due sedute l’anno!

ultimo aggiornamento: 19-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X