Quanto costa togliere tatuaggio sopracciglia

La dermopigmentista ha fatto un disastro. Basta! Togliere tatuaggio sopracciglia! Si può? E quanto costa?

chiudi

Caricamento Player...

Le sopracciglia tatuate aprono lo sguardo donandogli nuova intensità, purché siano fatte a regola d’arte: molto spesso purtroppo capita che il lavoro venga svolto male, o con poca professionalità da persone che si spacciano per dermopigmentiste ma in realtà non hanno molta esperienza o hanno imparato non seguendo un corso professionale.

Ci si guarda allo specchio e non ci si riconosce più. Togliere tatuaggio sopracciglia! E al più presto. Ma quanto costa?

La procedura per eliminare un tatoo è quasi sempre più costosa del tatuaggio stesso.

Molte dermopigmentiste propongono non di eliminarlo, ma di correggerlo con del pigmento dello stesso colore della nostra pelle. Spesso però in questo modo si rischia di danneggiarlo ancora di più, perché il colore più scuro potrebbe ‘fondersi’ col rosa invece di venire coperto, con risultati ancor più disastrosi.

L’ideale, visto che si tratta della pelle del viso, è procedere all’eliminazione col laser, in modo tale da non danneggiare l’epidermide.

Il costo per seduta dovrebbe aggirarsi sui 100 – 150 euro, se vi propongono prezzi inferiori evitate perché potrebbero svolgere un servizio di scarsa qualità.

Il numero delle sedute varia parallelamente al tipo di tatuaggio (e di danno) fatto, comunque è bene sempre rivolgersi a esperti del settore.

Ricordiamo comunque che farsi tatuare le sopracciglia da un tatuatore o un dermopigmentista professionista molto spesso può evitare il problema di doversele fare ‘cancellare’ in seguito.