Quanto costa tecnica fili sospensione glutei

Cos’è la tecnica denominata dei “fili di sospensione” per i glutei? E quanto costa?

chiudi

Caricamento Player...

Questo è davvero un ritrovato della scienza moderna! Grazie a dei fili riassorbibili è possibile ottene un lifting dei glutei davvero efficace! Come? Applicando la tecnica fili di sospensione, appunto, laddove gli inestetismi della cellulite sono evidenti.

Questo tipo di trattamento è ovviamente e fortunatamente indolore, senza effetti collaterali e non invasivo. Una manna dal cielo? Parrebbe di sì, dal momento che si applica addirittura senza anestesia! L’effetto che vogliamo ottenere si può vedere subito ed è un vero e proprio lifting del gluteo, che torna piacevole alla vista.

Si riesce a ridurre l’invecchiamento cutaneo e a cancellare gli inestetismi dovuti al tempo, all’alimentazione ed allo stress, inevitabile nei tempi moderni. I ritmi frenetici quotidiani non sono più un mostro da sconfiggere, dal momento che i fili riassorbibili sono consigliati anche per l’interno braccia e interno cosce.

La tipologia di fili varia a seconda dell’area da trattare, ma sono sempre posizionati nel sottocute, rassodando la zona. Il costo? I fili riassorbibili variano da 30 a 50 Euro coascuno, per cui se contiamo che gli impianti prevedono almeno dieci fili per gluteo, il conto è presto fatto!