Chi è Olga Plachina, fidanzata di Aldo Montano

Vediamo insieme chi è Olga Plachina, fidanzata di Aldo Montano dalle curve mozzafiato.

chiudi

Caricamento Player...

Il noto schermidore livornese Aldo Montano è stato a lungo tempo noto, oltre che per i suoi eccezionali meriti sportivi, anche per la sua relazione con la showgirl Antonella Mosetti, che tra alti e bassi è andata avanti per sette anni senza però mai sfociare nel matrimonio. Finita la storia con la bella soubrette, Aldo pareva aver chiuso con l’amore, visto che non riusciva a trovare la persona in grado di cancellare dal suo cuore il ricordo della Mosetti.

Ma da un po’ di tempo le cose paiono andare per il verso giusto per questo bel ragazzone toscano, che ha ufficializzato la sua storia con Olga Plachina. Olga Plachina, fidanzata di Aldo Montano da qualche mese, è una ragazza russa dai lunghi capelli biondi e con due grandi occhi azzurri. Un corpo da togliere il fiato fa sì che questa bella bionda sia spesso paragonata a una Barbie in carne e ossa, ma in realtà Olga è tutt’altro che una bambola senz’anima: Olga Plachina è un’atleta, specialista nei 400 metri a ostacoli medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Atene, che grazie al suo fisico statuario lavora anche come modella.

Olga si è aggiudicata recentemente anche la fascia di Miss Sport 2015 e Miss Best Model 2015; la sua storia con Montano è diventata da poco di dominio pubblico, complici anche i profili Instagram dei due innamorati in cui vi sono tantissime foto in cui i due sono immortalati in atteggiamenti molto affettuosi. I rumors già sussurrano che Aldo e Olga siano prossimi alle nozze, ma vista la riservatezza dei due, per sapere se è aria di matrimonio dovremo aspettare conferma dalla coppia, e chi lo sa, magari daranno l’annuncio ufficiale ai fan proprio attraverso i social. Non ci resta che attendere, facendo a Olga e Aldo un grosso in bocca al lupo!