Quanto costa tatuaggio caviglia

Volete tatuarvi una caviglia? Scopriamo quanto potreste spendere

chiudi

Caricamento Player...

La caviglia è da molti considerata una parte del corpo molto sensuale ed ecco perchè alcuni decidono di abbellirlo con un tatuaggio da sfoggiare specialmente nei mesi estivi, quando stivali e calze lunghe vanno momentaneamente in pensione lasciando spazio a sandali, ciabatte e minigonne.

Se siete di quest’avviso e avete deciso di tatuarvi una caviglia, sicuramente vorrete avere un’idea dei soldi che dovrete sborsare perciò scopriamolo insieme!

La premessa è che nessun tatuaggio su nessuna parte del corpo ha un prezzo fisso, in quanto la parcella non solo cambia in base alla dimensione e ai colori scelti per il proprio indelebile disegno, ma dipende anche dal tatuatore a cui ci si vuole rivolgere (un tatuatore più famoso o affermato richiederà sicuramente prezzi più alti rispetto a uno alle prime armi). Perciò il tatuaggio alla caviglia non ha un prezzo fisso, fatta eccezione per la pratica nota come “sbollo dell’ago” (l’apertura di un nuovo ago sterile) che ha una tariffa fissa tra gli 80 e i 100 euro.

Ciò che rimane un dato certo è che il tatuaggio alla caviglia è uno dei più dolorosi poiché qui la pelle è molto sottile e le ossa molto grandi.