Quanto costa rifarsi il seno da Antonio Spagnolo

Mastoplastica additiva? Scopriamo quanto costa rifarsi il seno da Antonio Spagnolo.

Sempre più donne decidono di intervenire sul proprio seno per aumentarne le dimensioni, migliorarne l’aspetto o dopo una mastectomia. La chirurgia plastica continua a fare passi da gigante, e tra i medici italiani che contribuiscono maggiormente al successo di tanti interventi risolutivi di svariate problematiche relative al seno c’è sicuramente Antonio Spagnolo. La sua laurea con lode e le specializzazioni in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica lo hanno portato ad operare nelle migliori cliniche estetiche milanesi e a tenersi in continuo aggiornamento attraverso centri di chirurgia estetica internazionali di alto livello.

La sua partecipazione al reality Bella più di Prima trasmesso da La5 lo hanno reso noto al grande pubblico, e Antonio ha risolto i problemi di tantissime donne che avevano bisogno di sentirsi più belle e desiderate e acquisire maggiore consapevolezza in loro stesse attraverso il miglioramento del proprio aspetto fisico: non per niente, è da sempre stato accanito difensore delle persone con caratteristiche fisiche problematiche, e la sua ‘missione’ consiste proprio nell’aiutarle, attraverso mirati interventi di chirurgia plastica o estetica ad avere un’immagine di sé molto più soddisfacente.

Quanto costa rifarsi il seno da Antonio Spagnolo?

Ovviamente poco o nulla si sa circa il listino prezzi del dottor Spagnolo. Ma visitando il suo sito, alla sezione ‘contatti’, troverete indirizzo e numero di telefono dei suoi studi di Milano e Lecco oppure potrete contattare il suo Ufficio Stampa (Esse3 Communication) inviando una mail a info@essetrecommunication.it.

 

ultimo aggiornamento: 05-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X