Come calzano le scarpe Tabitha Simmons

Vediamo come calzano le scarpe Tabitha Simmons, amate anche da Kate Middleton.

Da quando il mondo della moda si è accorto di Tabitha Simmons, estrosa stilista inglese ex modella e fashion editor molto seguita, le sue calzature sono diventate il punto di forza di tantissimi stores in tutto il mondo.

Tabitha Simmons ha studiato scenografia all’Università, ma ha sempre avuto la passione per le scarpe coi tacchi alti che da adolescente sua madre le impediva di indossare: archiviato ben presto il lavoro di indossatrice si è lanciata con successo nel mondo del lavoro realizzando calzature favolose e molto femminili, caratterizzate da un’impronta in stile Vittoriano, che Tabitha ama particolarmente, e dall’unione di diverse fantasie e materiali che rendono le sue scarpe dei veri e propri gioielli da indossare ai piedi (Non per niente, il suo stilista preferito è Manolo Blanhik,  di cui abbiamo ampiamente sentito parlare anche nei telefilm di Sex And The City). Persino Kate d’Inghilterra, sempre molto attenta alle tendenze moda, è stata vista in più di un’occasione con delle Tabitha Simmons ai piedi.

Come calzano le scarpe Tabitha Simmons?

A differenza di quanto si può credere quando il pensiero va alle calzature femminili dai tacchi vertiginosi, le scarpe di Tabitha Simmons sono molto comode. Prodotte in Veneto da mastri artigiani usando i migliori pellami in circolazione, vestono il piede senza costringerlo, inoltre l’uso ‘strategico’ di una suola anteriore leggermente alta fa sì che possano essere indossate a lungo e senza creare problemi nella deambulazione.

Cosa aspettate ad averne almeno un paio nel vostro armadio?

 

ultimo aggiornamento: 05-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X