Vogliamo migliorare il nostro profilo fuori dall’Italia? Scopriamo quanto costa rifarsi il naso in Svizzera.

Se un naso grande o non bellissimo è sempre stato il nostro cruccio ed il nostro sogno è sfoggiare un profilo perfetto, possiamo ricorrere alla rinoplastica: correggendolo chirurgicamente potremo acquisire una nuova consapevolezza di noi stessi, sentirci più sicuri e in grado di affrontare il mondo senza avere l’impressione che la gente si soffermi a guardare il nostro naso.

Una rinoplastica ad hoc deve essere necessariamente effettuata da un equipe di professionisti, che devono garantire al paziente la massima sicurezza e fornirgli, oltre un supporto medico, anche una consulenza psicologica mirata prima, durante e dopo l’intervento. In Italia esistono cliniche altamente specializzate, ma se vogliamo sottoporci all’intervento fuori del Belpaese o se viviamo oltre le Alpi, possiamo decidere di scegliere di effettuare la rinoplastica in Svizzera.

Quanto costa rifarsi il naso in Svizzera?

Si sa che la Svizzera non è un Paese ‘a buon mercato’: una rinoplastica eseguita in una clinica svizzera ha un costo abbastanza elevato. I prezzi oscillano indicativamente tra i 5000 e i 10000 euro, specie se effettuati da chirurghi elvetici, mentre per quanto riguarda un’operazione di rimodellamento del naso in Svizzera praticata da un medico italiano si possono spendere anche 3500 – 4000 euro, sempre tenendo presente che il prezzo può salire in base alla complessità dell’intervento.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-09-2015


Come pettinare la frangia a cuore

Taglio di frangia per capelli mossi