Quanto costa partecipare gran ballo delle debuttanti venaria reale

Quanto costa partecipare al gran ballo delle debuttanti, che si tiene tutti gli anni a Venaria Reale?

chiudi

Caricamento Player...

Il gran ballo delle debuttanti è un sogno nel cassetto di molte. Si tratta di un evento davvero imperdibile per tutte le principessine o aspiranti tali. Come si partecipa?

Basta avere dai 17 ai 23 anni e non è importante essere necessariamente italiane, possono partecipare ragazze di tutte le nazionalità. Si deve inviare la propria candidatura sia a mezzo posta – ovviamente dev’essere firmarta da entrambi i genitori se la debuttante è minorenne – e inoltrarla unitamente ad una foto a figura intera e ad una lettera motivazionale a mezzo di posta proritaria.

Da oggi si può anche partecipare online, al sito www.granballodellavenariareale.it si può infatti compilare il form adatto ed inviare la candidatura online. Dopodiché, verranno inoltrate tutte ke istruzioni per la compilazione della scheda.

E’ il Comitato che confermerà alla debuttante la partecipazione al Ballo via e-mail o telefono. Nel caso si superi la selezione, ecco che viene richiesto il versamento di una quota di partecipazione. Questa quota parte da € 690,00 e in genere comprende un abito di alta moda, griffato Carlo Pignatelli – che poi resterá alla ragazza.

Ovviamente sono compresi anche vitto, alloggio e trasferimenti, oltre che lezioni di ballo, di bon ton, di trucco base. A questo vanno aggiunti coroncina e guanti, l’immancabile bouquet e il make up/hair stylist artist dedicato. La cena di gala è infine la ciliegina sulla torta.